Blog
Intervista a Lorenzo

Intervista a Lorenzo

 

Ciao! Sono Lorenzo e attualmente frequento la facoltà di Scienze e Tecnologie Biomolecolari all’Università di Trento.
Durante la mia adolescenza sono partito ben quattro volte con LP International, fin dal 2016 quando atterrai a Dublino per le mie prime due settimane di vacanza studio della vita. Chi avrebbe mai detto che l’ultima sarebbe stata cinque anni dopo a Lavarone?
Nel corso delle mie esperienze all’estero sono uscito dalla mia comfort zone con veemenza, conoscendo persone nuove e stringendo delle amicizie che coltivo tuttora; inoltre grazie alla LP International sono stato in grado di visitare posti che mai avrei immaginato fino a quel momento, città bellissime e colme di storia e cultura.
Last but not least, il mio livello d’inglese si è sempre alzato grazie alla qualità dei professori e dei tutor, migliorando di anno in anno, permettendomi anche di conseguire delle certificazioni linguistiche di una certa importanza!
Raccomando a tutti come un fratello di partire per delle vacanze studio di questo tipo, perché sono delle esperienze formative e che permettono al singolo individuo di crescere in un ambiente sano e stimolante.

×